26 giugno 2007

Classe 1Z (10)


Olè! Ecco la decima strip per l'agenda! Qui in effetti non c'è nessun messaggio! In realtà volevo solo insegnare un innocente scherzetto ai bambini, al posto del solito scherzone delle puntine sulla sedia, o della ganascia meccanica che scatta e trancia la testa alla maestra se entro un minuto non va a recuperare la chiave che è dentro un tizio morto lì vicino che però alla fine è vivo ma drogato e si lamenta quando lo taglia. (scusate ho visto saw 3).
Se volete vedere come sta procedendo lo sviluppo dell'agenda cliccate qui! Un addetto vi informerà dello stato dei lavori. Ciaoooo!
PS: Oggi è il compleanno di Umberto Smaila!!!!!!!!!! Una cartolina di auguri è il minimo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri ad Umberto Smaila :-D

La striscia è geniale!!!

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Marco ha detto...

Ma quello era saw 1... buuu.. non ti ricordi nemmeno i film :) il professor patata ha l'aria di essere un buontempone.. un po come umberto smile..
p.s. ma veramente compie gli anni?

Marco Dianti ha detto...

ohhhh il professor patata è cattivissimo! No scherzo è severo ma fa bene il suo lavoro. Ieri ho visto saw 3 e c'era quella scena lì, ma in effetti mi sembrava che ci fosse anche nell'1, non ricordo bene.
Certo che è il compleanno di Umberto Smaila! Sulla sua biografia c'è scritto nato il 26 giugno 1950!

Anonimo ha detto...

cazzo! se tornassi indietro lo farei sto scherzo! ma all'università non si può fare

Anonimo ha detto...

ahahahahahah! stavo sfogliando le vecchie strips e mi sono accorto ora che il professor patata è folle: passa da semplici addizioni e moltiplicazioni a calcoli improponibili: si va da 8y + 7x = rad(2) a 2cos(alfa) + 3 sen(gamma), fino a doppio integrale di log(y) in dy!!! bellissimo, un tocco di genio!
-snail

Marco Dianti ha detto...

ahahah speravo che qualcuno aguzzasse la vista! :-D
Mitico, ti meriteresti il premio dei lettori!