02 maggio 2008

Problemi senza problemi


Ahoy! Ma che poco che aggiorno il blog in questo periodo! Il fatto è che ho mille impegni noiosissimi e le strip-vignette arrivo solo a pensarle, e non a disegnarle!

Tra i vari impegni c'è stato illustrare un libro per la casa editrice Erickson, un libro di matematica per bambini dal titolo "Problemi senza problemi".

Quelli che vedete qui sparpagliati sono alcuni disegni per il libro, ne ho fatti circa 130 ma ovviamente non li metto tutti qui sul blog.
Se siete curiosi di vedere tutti ma proprio tutti i disegni che ho fatto, li ho messi qui, altrimenti andate qui, ora vi saluto e torno a disegnare! E studiare! E fare presentazioni! E fare un sito pallossissimo sui sistemi acquedottistici! E a fare un fumetto medioevale! E a giocare a frisbee! E a illustrare un libro di tedesco per bambini di prima media! E basta! E ci mancherebbe!
Saluti da Marco

5 commenti:

Tommy ha detto...

Gli ultimi disegni sono veramente belli! Bravo!

Marco ha detto...

confermo... belli davvero adesso guardo anche tutti gli altri se mi regge la connessione...
per quanto riguarda il frisby stamttina mi sono ammazzato a giocarlo in spiaggia.

Marco ha detto...

fatto.
manca un disegno del venditore con i baffi che guida la machcinina numero 3 (per la più bella)... vabbè pazienza :D

Marco Dianti ha detto...

grazie mille a costei peri commenti!
Il frisbee è una figata, per quanto riguarda la macchinina numero 3 con l'uomo coi baffi... non ha la patente mi spiace. Però ha l'ape cross

Anonimo ha detto...

Belli :-), sterebbero bene in una storia vera e propria.