11 febbraio 2007

Gnomi famosi


Avrete notato che siamo stati tutti obbligati ad aggiornare a blogger beta... speriamo in bene, uno che conosco ha dovuto cambiare sesso per rimediare agli errori di cambio di versione blogger. Ma veniamo al dunque...
Come promesso, ecco l'articolo che è uscito sul quotidiato "IL TRENTINO" il 30 gennaio...
Hanno citato il nostro video degli gnomi (che trovate nei links) e altri video girati da altri trentini.
Che dire... soddisfazione immensa e un grandissimo grazie a
Jacopo Giacomoni, Davide Dianti, Paolo Rallo, Cristian Stenico, Andrea Presa che hanno reso possibile tutto ciò. Ah.... ringrazio le MELE VERDI per la splendida canzone che hanno donato all'umanità, e Andrea Selva che si è preso la briga di cercare i video trentini su youtube e farne l'articolo!
Chiudo con le statistiche: si stima che ad oggi abbiano visto il video su internet circa 4000 persone!!! Grazie anche a loro per aver apprezzato il nostro documentario sugli Gnomi! A presto.

3 commenti:

Tommy ha detto...

Hai tagliato dall'articolo le immagini dei video concorrenti!!! He he!

Comunque, ricordati di sostituire le lettere ex-accentate nella colonna di sinistra, che sono saltate tutte durante la conversione.

In effetti quel messaggio da parte di Blogger "Te lo diremo una volta sola..." suonava un po' come un ultimatum...

Marco Dianti ha detto...

Non ho tagliato tutti concorrenti! Ne ho tagliati solo alcuni per necessità, se no non ci stava il giornale nello scanner! ;)
non preoccuparti da me censura non ne avrai mai!
(anche se sesso in panda.... andrebbe un pò censurato... sopratutto "sesso"... magari nei link lo sostituisco con "amore")

Tommy ha detto...

Amore in Panda! Questo sì che mi piace!