09 febbraio 2007

Strip 34


Ok ho corretto la Strip. Ma tenete conto che:
- Jason per l'emozione di essere ucciso ha gettato via la motosega tra la vignetta 1 e 2
- Lo sfondo western che compare all'improvviso fa parte della battuta; così come il cespuglio mobile che compare all'improvviso.
- Nel mondo di super mario esiste un'ambientazione western; come il secondo mondo di Super Mario Bros 2, o il secondo mondo di Super Mario Bros 3. Ed un livello di PaperMario è in un villaggio del vecchio west.
- Scream è abilissimo col suo coltellino, dagli tempo una vignetta e da 90kg di carne ti ricava una montagnetta di resti umani di circa 14kg.
- Il titolo di questo blog mi esonera dalla correzione di altri eventuali errori più o meno grossolani.
PS d'ora in avanti quando proporrò di cercare gli errori, quelli che abitano a Gazzadina (TN) sono giustificati in caso di mancata partecipazione alla caccia all'errore.
Fiuu! A presto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

uhmmm... caro lei, penso proprio che si stia sbagliando almeno un bel po'... non mi pare proprio (a meno di aver subito una possessione demoniaca, peraltro possibilissima...) di aver commentato la strip precedente, mi dispiace in moderatamente...
Ha preso proprio un bel cancro!!;)




...GRANCHIO!!!
Volevo dire granchio!!
;)

Ciaooo

Marco Dianti ha detto...

Nooooo scusa cristianuccio! credevo che fossi stato tu a scrivere quel commento di ieri!
Chiedo perdono ma mi appello al titolo del blog per avere l'infermità mentale!
Ah, e puoi commentare tutti gli errori che vuoi! ;)
ciaoo

cristian ha detto...

Ah!In effetti ho trovato una piccola inesattezza!
Jason dice "dai,prova ad uccidermi"
e poi "dai!"
Quindi ripete due volte la richiesta...
Solo che dopo scream dice "Non me lo faccio ripete due volte"...
Perciò,ho scream uccide jason perchè appunto glielo chiede due volte e a lui questo proprio non va giù,oppure non sa contare fino a tre.
Ecco.
Stai attento nelle prossime striscie...ti controllo...

Ciaooo