02 febbraio 2010

Pochemon di m...


Ciao rragazzi! Periodo esami quindi impegnato come al solito, ma un pò di tempo per una strip sui pochemon si trova sempre! (se ho trovato 2 ore e 40 per vedere Avatar, lo trovo anche per disegnare)

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

Salve, sono Milani Massimo , faccio parte di Net1News e mi occupo della categoria Intrattenimento, specialmente Videogames e Fumetti. Ho visto che il tuo blog è molto interessante, divertente e sopratutto per me appassionato di fumetti , per questo vorrei farti una proposta seria e gratuita. Stiamo dando vita al progetto Net1news.org, il primo canale di informazione trasparente e remunerativo del web. Si tratta di un nuovo modello di organizzazione delle informazioni già presenti in Rete che premierà gli autori più letti. Net1news (o Nettuno) è molto più di un semplice aggregatore: è la prima net news italiana. L'abbiamo ideato per cercare di risolvere i due principali problemi che si trova ad affrontare chi fa informazione sul Web: trovare visibilità e ottenere una retribuzione per migliorare la qualità dei contenuti proposti. Pensiamo davvero che questo sistema possa contribuire a risolverli.


La gerarchia delle notizie sarà decisa unicamente dagli utenti: più una notizia sarà visualizzata, più otterrà spazio nelle homepage delle varie categorie (argomenti e regioni). La più cliccata di ogni categoria finirà nell'home page nazionale. Senza filtri. Senza censure.
Ti piace l'idea?

Entrando a far parte del network Net1News otterrai questi benefici:


- Aumentare esponenzialmente le visite al tuo sito attraverso link diretti ai tuoi articoli o pagine web.

- Guadagnare dai ricavi pubblicitari che il network genererà sulle sue pagine, grazie ai tuoi contributi e a quelli di tutti gli altri siti e blog partecipanti. Il 50% dei ricavi pubblicitari verrà distribuito ai siti aderenti in totale trasparenza e proporzionalmente al successo dei contenuti, il restante servirà per coprire le spese del progetto e per farlo crescere.

- Sfruttare l'effetto leva creato dalla visibilità che i siti aderenti daranno al network e dalla pubblicità che Net1News farà per far parlare di te (comunicati stampa, pubblicità, redazionali, viral marketing...).

Per saperne di più: www.net1news.org dove per ora, in attesa del lancio della piattaforma previsto per i primi mesi del 2010, reindirizza il blog che racconta di questa avventura fin dall'inizio.

E ora guarda la demo della piattaforma su http://demo.net1news.org (è in fase di rifinitura, se hai dei suggerimenti, scrivici).

Se vuoi altre informazioni non esitare a contattarmi alla mail massimo.milani@net1news.org

Se vuoi aderire, rispondi immediatamente a questa e-mail e dai la tua adesione al progetto. Non dovrai pagare assolutamentre nulla, anzi sarà Net1 a pagare! L'unica richiesta è mettere un discreto banner di collegamento nella tua home page che sarà uguale per tutti. Nient'altro.

Se uniamo le forze, saremo travolgenti.


A presto e grazie per l'attenzione.

Massimo Milani
responsabile Net1News
Categoria: Intrattenimento
massimo.milani@net1news.org
skype: massimo.milani83
3478043618

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.