17 gennaio 2009

Faction man

7 commenti:

Lukino's pictures ha detto...

dopo spiderman questo sarà il mio eroe preferito...

Marco ha detto...

ma io avevo già letto qualcosa su faction man.. qualcosa di tremendamente simile a questo.. adesso non mi metto a cercarla qua ma sono sicuro che uno degli scorsi episodi fosse simile simile.. come mai ho questo tremendo dejavu e tremndosissimo mal di testa.. mah sarà la vignetta 13 di sballa troppo quella vignetta

Marco Dianti ha detto...

x lukino: grazie, ti ho inserito nei link amici!

x marco: il tuo deggiàvvù ha tutto il diritto di esistere visto che mentre lo preparavo lo caricavo pagina per pagina. Ma ho deciso di rifare un articolo con entrambe le pagine sul medesimo post, in modo che cliccando su "un fumetto a caso" non esca pagina 2 di un fumetto! E preparati perchè lo farò anche con gli altri fumetti

Marte ha detto...

grande :D

il finale poi ci sta un pacco :D

Eva ha detto...

è il mio nuovo eroe..dopo Ed, ovviamente

Anonimo ha detto...

caro marco ti ringrazio da parte di mirella per i complimenti... i tuoi fumetti sono davvero divertenti. a presto

Anonimo ha detto...

Effettivamente l'inquinamento è uno dei problemi principali del mondo, solo che di "Dottor X" ce ne sono svariatissimi ...
La citazione di "Guerre Stellari", coincidenza, è stata appena fatta anche nel blog di Fele.
Saluti.