28 dicembre 2008

Livelli

8 commenti:

Eva ha detto...

io l'ho vista nascere e crescere questa vignetta! bravo Marco! un bacio

Anonimo ha detto...

nooooooooooo! ERRORE! Copyright infringement! Sei f***uto! il castello di... chi? :P
-snail

Marco Dianti ha detto...

graziee!
x snail: in effetti ero in dubbio tra chiamarlo Bowser o Browser, alla fine ho optato per l'opzione più pericolosa.... ma più comprensibile per chi non segue molto le mie strip (come fai tu!!! grazieee mille)

Marco ha detto...

esatto stavo per segnalartelo anch'io... ma penso che in realtà nessuno verrà a dirti niente :D..

povero dario che mangia le stelline.. posso adottare un dario?

Anonimo ha detto...

oh, ce ne siamo accorti tuttiiiiii!!

la faccia di Dario (anche se con una M sul cappello!) nell'ultima vignetta è fantastico!

Marco ha detto...

Ciao,
Se vieni nel mio blog, troverai il Premio DARDOS per te.

CIAO
FOLLERUMBA

Anonimo ha detto...

Buon 2009!

Tommy ha detto...

Bravo bravo!