05 giugno 2007

Classe 1Z (7)


Ciao a tutti! Il festival dell'economia è stato una gran figata (posso dire figata in tv? Forse no, ma qui certamente si), ci siamo divertiti molto, e presto pubblicherò le molte vignette che ho fatto al volo, tutte più o meno sull'economia. E la mia collega Veronica farà lo stesso! (cliccate, cliccate ... il link è autentico!) (mentre questo no) ciao a tutti ed a presto!

6 commenti:

Marco Dianti ha detto...

volevo aggiungere che alcune delle strip per l'agenda sono state progettate (da me figuratevi) per un pubblico femminile. Quindi voi maschietti non stupitevi se parlo un pò d'amore!
...forse un giorno troverò... un pò d'amore anche per me.... per me che sono nullità.... NELL'IMMEEEEENSITAAAAA'!
clap clap clap
fine della prima parte

Marco ha detto...

è una trovata geniale... spero però lo scoiattolo non fraintenda il pappagallo

Marco Dianti ha detto...

oh ce l'avete con gli scoiattoli eh? E' un orsoooo! :-D

cristian ha detto...

Oh, cielo!
Questa numerazione mi sta proprio facendo perdere la trebisonda!
Dunque, ricapitoliamo: prima non metti nessun numero e possiamo quindi ammettere che sia l'1. Poi metti il numero 3 e poi il 5 e qui uno sarebbe autorizzato a pensare che segui una numerazione dispari... poi però metti il numero 6 e quindi il 7... perciò la congettura sui numeri dispari va a farsi ungere... quindi, o sommo, di': come funziona la numerazione e a cosa la utilizzi?
Grazie per tutti i bei disegni che ci doni!

Marco Dianti ha detto...

ma porca genoveffa in callara di Brindisi,
) ti ho detto di ignorare la numerazione
3) NON è un indovinello!!!!!!!
5) mancano alcuni numeri, che sono il 2 ed il 4! quindi non porti il problema e pensa solo a quanto sono belli gli scoiattoli!
6)la numerazione serve solo a me
7)la liposuzione serve solo a te!
...e schao!

Unknown ha detto...

Ciao marcooooo!!bellissime strip..sono felice di non essere l'unica a confondere gli animali!!grazie di avermi linkata!!ciao ciao!!!