29 maggio 2007

Classe 1Z (6)


Ciao a tutti! Sapete che a Trento c'è il festival dell'economia?? Come no!? Beh ora lo sapete, e se foste di quelle parti dovreste fare un salto a seguire qualche convegno, visto che i seminari 1) sono interessanti 2) sono utili 3)parteciperò anch'io a fare vignette umoristiche a tema, a fianco di grandi vignettisti come Zap e Ida, o Giuliano Rossetti. Infatti lo Studio d'Arte Andromeda farà una mostra in tempo reale di vignette sull'evento, con partecipanti da tutto il mondo! Potete guardarla espandersi in tempo reale qui!

5 commenti:

Marco ha detto...

conoscevo una ragazza di nome lara... e mi ero preso una cotta per lei.. (vero) e poi ho scoperto che ra un ippopotamo (falso) :)
ahimè io son "in" padova e in procinto di esami.

Tommy ha detto...

La battuta non è nuova, ma la hai ambientata bene.

Unknown ha detto...

xmarco: no problemo, c'è il sito apposta per chi non può venire!

x tommy: ne ho appena letta un'altra versione su nirvana2!(sul serio 5 minuti fa!) cavoli se la avessi pubblicata domani sarebbe stato un plagio!

Anonimo ha detto...

Ciao!
quanti vignettisti entusiasti del festival che trovo nella blogosfera...
Beh vi verrò a trovare
io sono arrivata ieri a Trento per il festival e sto provando a metter su un diario collettivo dal mio blog per farlo diventare un blog di più autori che raccontano il "loro" festival su www.dotazionex.wordpress.com.
Ci racconti quello che succede dalle tue parti?
marilena

Marco Dianti ha detto...

si ok alla fine faremo una raccolta delle esperienze che abbiamo fatto! Magari con qualche vignetta e qualche foto!