23 maggio 2007

Classe 1Z (5)


Vi starete chiedendo se ce l'ho con gli animaletti... la risposta è no, ho avuto questa idea a catena dopo quella del tamagochi! E per chi se lo chiedesse... il (5) indica la numerazione della strip, è una cosa per me, voi non curatevene.

8 commenti:

cristian ha detto...

Io vorrei che approfondissi meglio il concetto del (5) che non mi è tanto chiaro, eppure l'argomento mi stimola la curiosità.
Grazie.

Marco ha detto...

Il solo fatto che tu l'abbia citato invece di sorvolarci sopra fa morire di curiosità sai!!
In ogni caso è spassosa mi aspetavo ci fosse un animale a ossigeno e non uno ad aqua.. :)

Marco Dianti ha detto...

x cristian: le strip che ho fatto sono numerate da 1 a 18 ma in realtà sono 14. Quindi ci sono 4 "buchi". 3 e 5 sono i numeri che uso per identificare quali strip sono le ultime due che ho postato.

x marco: mi piace come distingui gli animali, - ad ossigeno - ad acqua :-D
... a vapore, diesel, a idrogeno... ah ahah

Tommy ha detto...

Ciao. Io e gli altri disgraziati mettiamo in scena un nuovo spettacolo, giovedì 7 giugno presso il Centro Teatro (S.Bartolameo TN) e venerdì 8 giugno presso l'Area Teatro (Piedicastello TN). Sei invitato. E se ci fai da fotografo ufficiale, ci fai un favorone.

Marco Dianti ha detto...

avete sentito tutti? io forse ci sarò, dico forse perchè il giorno dopo ho l'esame più difficile di tutti i tre anni di corso universitario... se vengo dovrai lodare il mio coraggio! W mesiano!!

cristian ha detto...

Quindi fammi capire:
Se tu usi i numeri 3 e 5 per identificare le ultime due strips, la prossima la dovrai nominare 3 e quella dopo 5, giusto? E quelle attualmente pubblicate che numeri verranno a possedere?
Grazie.

PS: complimenti per matematica discreta 2.

Marco Dianti ha detto...

NO

ps: grazie per i complimenti! i love you

Risula ha detto...

AH AH! Questa serie è proprio forte!