06 aprile 2007

Buona Pasqua


Ahh ah ah ah, ohoh ohoh oh ciao a tutti stavo ridendo come un matto pensando a piedi.
Oggi nel più schietto dei modi volevo augurarvi buona pasqua ed avvertirvi che siccome parto non aggiornerò il blog per 4 giorni, ma visto che di solito lo aggiorno ogni 7 giorni non dovreste risentirne troppo.

Colgo l'occasione pasquale per catapultarvi sul blog di un mio caro amico (che preferisce restare anonimo) che ha pubblicato la prima pagina un fumettino a tre mani sulle origini di ED BATOTA!: ovvero a rotazione si fa una vignetta ciascuno. Spero che pubblici quanto prima le altre pagine, nel frattempo vi dò il link e l'informazione che le mie vignette sono quelle multiple di 3.

Un' ultima cosa prima di rotolare via: voglio linkare un altro blog di un altro amico per la sua ispirazione e di come il suo modo di pensare ha cambiato il mio modo di non pensare. E anche perchè l'immagine dei pulcini qua sopra è proprio nel suo stile.

E un'altra cosa: siccome oggi mi sento particolarmente euforico, vi linko a un indirizzo che mi sono completamente inventato, e che ho scoperto esistere. Ciao e possa la grandezza di Cristo regalarci una pasqua ricca di OK MI FERMO.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il caro, buon vecchio MArco Dianti, cha una ne pensa ed è già stanco...quanto mi manca fare i fumetti a più mani (anche se la maggior parte eran fatti coi piedi) e fare la giornate multietniche... quando facciamo le manette usb?
Ciao e buon pasqua a te e a chi ti pare!

Marco Dianti ha detto...

che bello ciao Cristian altrettanto!
Ma non divulgare le nostre prossime opere!!! Chiunque abbia letto si dimentichi le manette usb!

Marco Dianti ha detto...

scusa cristian non ho neanche detto che una delle tre mani del fumetto di Ed è tua! Beh rimedio, il fumetto che ho linkato è fatto da:
1)Jacopo Giacomoni
2)Cristian Stenico
3)Marco Dianti

Anonimo ha detto...

La vignetta è geniale!!!

Grazie per il commento, certo che ti credo e ti ringrazio tanto!!!

Buona pasqua, CIAO!!! :-D

Unknown ha detto...

Premetto che il commento non c'entra nulla con il blog, ma... ho appena ricevuto il mio regalo di compleanno (in ritardo di 2 settimane!!) dal cristian e... è BELLISSIMOOOO!! Grazie anche del tuo splendido contributo! GRAZIE!

Darko Romanov ha detto...

finisco io... possa la grandezza di Cristo... no, non ci riesco.

d

Tommy ha detto...

Epilogo: il pulcino produsse qualcosa che non era proprio un uovo...

Marco Dianti ha detto...

ciao a tutti sono tornato!!!
Bella lì, guardate come vi produco una strip.... MMMGHRRR...
Epilogo: Marco non produsse una strip.
Ma prossimamente sì!
ciaoo