26 febbraio 2007

Sondaggio

Come avrete capito dal mio accento, mi piacciono molto i sondaggi,
quindi ne propongo uno extra oltre a quelli casuali che vedete alla vostra sinistra.
Mercoledì una nuova strip! Promesso!!!


Qual'è il tuo più grande desiderio?
Essere magro
Mille milioni di euro
Essere morto
Possedere uno gnomo
Essere obbligato a mangiare la minestra
Tentennare
Essere papa
Possedere un papa
Avere sabbia negli occhi
Avere una ragazza con un mitra al posto del braccio
  
Free polls from Pollhost.com

5 commenti:

Marco ha detto...

Indubbiamente possedere uno gnomo..

Anonimo ha detto...

se non possiedi uno gnomo sei out..le recenti apparizioni sulla stampa lo confermano,questa è la loro stagione!

Marco Dianti ha detto...

hhmmm... venga subito fuori quello che ha votato essere morto... voglio obbligarlo a mangiare la minestra così impara!!!
PS anch'io possedere uno gnomo!!!!
è proprio il desiderio del nuovo millennio!! Ma avete capito tutti il senso, vero? "POSSEDERE" nel senso che ce l'hai a casa eh! non l'altro senso

Tommy ha detto...

Ma io ho già tutte queste cose!

PS: il mio blog festeggia un anno di vita e di Sesso in Panda!

Marco ha detto...

Cavolo si ero convinto che possedere nel senso di avere in tasca uno gnomo.. non mi sognerei mai di "possedere" uno gnomo forse forse se fosse femmina potremmo discuterne..