27 novembre 2006

Rebus


Hmmm... sono ancora senza un pc degno di tale nome, e nell'attesa del colossal "lo spiegatore e il demente" vi propongo un rebus (FRASE: 12, 5)che ha dato non poco da pensare al nemico di Pollyanna. (infatti gliel'ho proposto poco fa). Ma immagino che gente sveglia come voi lo risolva in un batter d'occhio! Ho un aiutino (ma non credo ce ne sia bisogno) e non ve lo dò. ciao!

8 commenti:

cristian ha detto...

Transformers ALATI!!!
Ne son venuto a capo!!!
Che soddisfazione!!

Anonimo ha detto...

bravissimoooooooo sei il primo!

Marco Dianti ha detto...

L'anonimo di prima ero io... comunque mi sono accorto che sul foglio che ti ho fatto vedere ieri c'era scitta la soluzione, meno male che non l'hai vista!
(o l'hai vista e con nonchalance hai provato a risolverlo?) speriamo che nessuno venga prima qui a leggere la soluzione nei commenti!

plunkink ha detto...

NE GAME 2 (riveduto e corretto)

Questo blog detiene la lettera “A”

NON CANCELLARE QUESTO COMMENTO GRAZIE :-)

Caro Marco ti chiedo il piacere di ESPORRE la tua lettera nel post di domani. In ogni caso passerò domani e lascerò nuovamente la tua lettera nei commenti.

www.plunk.splinder.com

Anonimo ha detto...

Il suggestivo transessuale a lato mi distoglie dalla soluzione, non mi riesco a concentrare e il suo pelo villico sul petto mi cattura lo sguardo. Censurate il dolce figurino prima che mi innamori e vi darò la soluzione e il mio numero di cellulare da far recapitare al rubacuori a tacchi a spillo

Marco Dianti ha detto...

ok plunk,
non c'è problema.
Più tardi farò un post che esponga una A.
ciao!

Valentina ha detto...

Sbaglio o questa passione per i REBUS te l'ho passata io..Ore e ore al tenente a risolvere i rebus della mia fantastica Settimana Enigmistica vecchia di 5 anni almeno!!!...Ti ricordi?!L'anno scorso!Se non ti ricordi mi ritengo offesa!!..Eravamo una squadra fortissima,li risolvevamo tutti!ihih..Quest'anno però non ne abbiamo fatto nemmeno uno!=(

Marco Dianti ha detto...

il prossimo anno ci rifaremo.... porto un paccone di settimane enigmistiche e ci ammazziamo di rebus! Solo che quelli sono difficili!!!