A tutti i fan del video degli gnomi! Sono uscite le interviste agli autori!! In realtà contengono tutti gli errori perchè non ho il tempo di fare un montaggio come si deve, però se avete tempo da perdere vi farete quattro risate!
L'intervista è divisa in 3 parti:
30 aprile 2009
24 aprile 2009
Lo Zio di Bort
Categoria:
cadaveri squisiti,
fumetti,
Jacopo,
stupidate
20 aprile 2009
Susan Boyle

Volevo segnalare a tutti che c'è una cantante che sta spopolando su canali come youtube, una signora spuntata dal nulla in una specie di "corrida" o "xfactor" in inghilterra, e che vi sorprenderà con le sue qualità canore. Il tutto mi sembra un pò sospetto... infatti ho aperto un'indagine, sto cercando di capire se ha rubato la voce alla sirenetta.
14 aprile 2009
Ernesterminator

Preso dalla foga, ho mandato un altro design per una maglietta al sito threadless. ESTREMO! Purtroppo è stato rifiutato con la giustificazione "Pop-culture inspired designs sometimes have legal issues we would rather not flirt with." nooooo! Ma che legal issues può avere un Che Guevara BIONICO?
12 aprile 2009
10 aprile 2009
I'm looking for you

Ho mandato un'idea per una maglietta su threadless.com, un sito che raccoglie idee e stampa quest'ultime su magliette monocrome.
Cliccando sul link qui sopra potrete osservare il disegno che ho proposto per una maglietta, se vincesse la selezione potrebbero stamparlo! Ricchi premi in palio!
08 aprile 2009
Ed Batota song
Ed ecco un altro capolavoro dedicato al grande Ed Batota, un canzone intitolata "Mitico Ed" composta e cantata dal cantautore italiano Jacopo Giacomoni. "È una storia di periferia, è una storia da una botta e via, è una storia sconclusionata, è una storia sbagliata. Una spiaggia ai piedi del letto, una partita a scacchi ai piedi del cuore, è una notte un po' concitata, una notte sbagliata, una notte da Ed"
Positiva anche la critica:
"... Ed Batota non è un sogno, ma piuttosto la speranza di una tregua. Una tregua di fronte a un possibile problema psicologico, o addirittura ad un naufragio mentale. Voglio dire che Ed, Dag e Figus sono un'ipotesi di avventura positiva che in un angolo della fantasia dell'ascoltatore trova sempre e comunque spazio e rifugio. Ed Batota è la compagna di un viaggio erotico, che ogni scacchista professionista spera o meglio pretende di incontrare in ogni posto, dopo le pericolose mosse subite per colpa di un giocatore nemico o di un dilettante malaccorto"
La più poetica e la più precisa delle arti, vaga come un sogno ed esatta come l'algebra. (Guy de Maupassant, a proposito di Ed... Smargiasso Editore)
05 aprile 2009
54 voti

vignetta fatta nel 2006 per il 54° filmfestival della montagna.
In regalo: un gioco -labirinto - fumetto sul mio professore preferito (Fiammozzi) che feci in prima superiore per i miei compagni: potete usare il mouse per percorrere il labirinto (potete ignorare i punteggi)

01 aprile 2009
Ed Batota dance
Se anche voi siete fan di Ed Batota (vi ricordo che ha numerosi fan anche su facebook) impazzirete per il tributo dance al grande Ed. Lo so, il tipo musica non è proprio il suo genere, ma è prevista anche una versione "cantautore italiano"... prossimamente!
Iscriviti a:
Post (Atom)