Eh, lo so questo è un blog di fumetti. Ma in effetti non ci sono solo quelli: vignette, strip, filmati, foto, musica... insomma un pò di tutto.
Siccome studio informatica, voglio che il mio mestiere influisca in qualche modo in questo blog.
Voi direte: e cosa programmi? Cosa vuoi propinarci? Mica un database???
Niente di quello che faccio a lezione: solo quello che ho fatto tempo fa, quando ancora credevo che l'informatica fosse una cosa divertente, i videogiochi.
Si, alle superiori ho insistito perchè i miei genitori mi comprassero "
The games Factory" un software per programmare in modo rapido e indolori veri videogiochi. Ne ho fatti un'infinità, ma ho voluto selezionarne alcuni da mettere qui nel blog.
Se avete windows e una decina di minuti da perdere, scaricatevi subito il primo gioco che ho fatto, Shoot! Un giochetto in cui bisogna sparare a tutto ciò che si muove, macchine, ciccioni, carriarmati, aquile, mig... insomma è un pò semplice come gioco, ma per il prezzo a cui lo vendo dovrebbe andarvi bene (circa zero euro e zero centesimi). Basta cliccare per sparare ai bersagli, poi se fate un mega record ditemelo, il mio massimo è intorno agli 11mila punti.



Scaricate Shoot per windows
cliccando qui! (1Mb)PS: mai provato con windows Vista, The games factory è un programma del 1996 quindi chi ha Vista, mi faccia sapere se funziona!